in ,

Calciomercato 2016, il Crotone insiste per Balotelli

Gli ultimi 10′ del secondo tempo supplementare potrebbero essere stati gli ultimi di Mario Balotelli con il Milan. Il mese prossimo scadrà il prestito in rossonero e Balotelli tornerà al Liverpool, dove a quanto pare starebbero già cercando una nuova sistemazione per l’attaccante. Nei giorni scorsi si era fatto avanti Raffaele Vrenna, presidente del Crotone che ha guidato quest’anno verso la prima storica promozione in Serie A, comunicando a Balotelli che la città di Pitagora sarebbe il posto giusto dove poter rinascere.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO.

Nella serata di ieri, ospiti della Domenica Sportiva, il presidente del Crotone ha rincarato la dose, rilanciando: “Balotelli è un patrimonio del calcio italiano, portarlo a Crotone sarebbe un onore per tutti noi. Potrebbe essere una scommessa da vincere insieme, ma lui dovrebbe aver voglia di mettersi in discussione. Credo che a Crotone potrebbe fare 25 gol. L’unico problema è che ha uno stipendio alto, un ostacolo non da poco…”

Il Crotone ha fatto la prima mossa verso Balotelli, ora spetta a lui cogliere la palla al balzo. Un’occasione irripetibile per Balotelli che potrebbe finalmente rilanciarsi ad alti livelli senza nemmeno lasciare il suo paese. Probabilmente, in Italia non ci saranno altre grandi occasioni per lui, vista l’ennesima, deludente stagione appena conclusa.

Ara Google smartphone

Ara Google smartphone [Video]: prezzo, caratteristiche tecniche ed uscita del progetto di Mountain View

morte marco vannini news processo

Marco Vannini processo: prima udienza conclusa, tutti gli aggiornamenti