in ,

Calciomercato 2016: Mario Balotelli contattato dal Chievo Verona

Mancano poco meno di tre settimane alla fine del calciomercato e alcuni giocatori non hanno ancora la minima idea sul proprio futuro. Uno di questi è sicuramente Mario Balotelli, scaricato dal Liverpool e con enormi difficoltà a trovare una squadra, Super Mario potrebbe ritornare in Serie A dopo la negativa esperienza al Milan. Sulle sue tracce si sarebbe messo il Chievo Verona, alla ricerca di un attaccante di peso che possa dare una svolta alla stagione clivense ancora prima di cominciare.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Il presidente del Chievo Campedelli avrebbe già contattato Mino Raiola, agente di Balotelli, per provare a convincerlo riguardo al progetto Chievo con Balotelli. Durante la cena di venerdì tra il presidente e l’agente, Campedelli ha provato a illustrare i vantaggi per il giocatore accettando questa proposta: non ci sarebbero troppe pressioni, la squadra ha voglia di crescere e infine sarebbe anche molto vicino alla sua Brescia e ai suoi genitori adottivi.

Dopo le avances del Crotone, ora Balotelli starebbe nuovamente accarezzando l’idea di tornare in Serie A per ricominciare tutto da zero. Le qualità ci sono, le opportunità non mancano ora spetta soltanto a Balotelli decidere se prendere al volo il treno Chievo, con la consapevolezza che da qui al 31 agosto non ne passeranno molti altri ancora. Occhio però alla concorrenza dell’Ajax che ha individuato in Balotelli il naturale sostituto di Arkadiusz Milik, accasatosi al Napoli.

nomi maschili, nomi femminili, nomi più usati, nomi femminili italiani, nomi maschili italiani, nomi più usati italia, nomi bambini,

Nomi maschili e femminili: i più utilizzati per i bambini

Lavorare 130 ore a settimana segreto successo Yahoo

130 ore di lavoro a settimana: Marissa Mayer di Yahoo spiega il segreto del successo