in ,

Calciomercato 2016: Maxi Moralez saluta l’Atalanta, va al Leon

Manca soltanto un giorno all’inizio del calciomercato ma già possiamo registrare il primo addio. Maxi Moralez saluta infatti l’Atalanta per accasarsi in Messico, al Leon. Sembrava difficile che l’Atalanta potesse accettare di lasciare andar via uno dei suoi migliori uomini, in una delle migliori stagioni della Dea. Ma invece la trattativa con il Leon è andata in porto, e i messicani hanno potuto annunciare il colpo Maxi Moralez tramite il proprio sito Twitter.

Maxi Moralez era arrivato all’Atalanta nel 2011 e, nonostante le piccole leve, è riuscito a imporsi a Bergamo diventando uno degli idoli della tifoseria nerazzurra. Anche in questa stagione era tra titolarissimi di Reja che lo ha impiegato per ben diciassette volte, venendo ripagato con un solo gol. La cessione di Maxi Moralez porterà nelle casse dell’Atalanta circa quattro milioni.

In una recente intervista Maxi Moralez aveva confessato di essere stato molto vicino a lasciare l’Atalanta già la scorsa estate. L’offerta dell’Al-Itthiad era molto invitante per il Frasquito che ha comunque preferito proseguire la sua avventura a Bergamo, anche soltanto per sei mesi.

Nina Dobrev 2015 amore e carriera: l’ex attrice di The Vampire Diaries chiude in bellezza

capodanno

Capodanno 2016, idee frasi e messaggi per un inizio rock e rosa