in ,

Calciomercato 2016 news: Mourinho vuole Icardi, Ancelotti ha chiesto Higuain

Girandola di allenatori, girandola di calciomercato? I giocatori vanno e vengono, ma devono essere sostituiti. E’ freschissima la notizia di José Mourinho al Manchester United. Ovviamente l’arrivo del tecnico porteghese porta con sé un po’ di considerazioni sulla rosa. Che lo “special one” sia esigente lo sappiamo bene, fin dai tempi dell’Inter. Inter che sembra aver intrecciato la sua storia con quella di José. Un intreccio pericoloso che ha ad ora il nome di Mauro Icardi. La punta nerazzurra  è infatti nella lista dei desideri dell’allenatore ex Chelsea. Qualche numero si è fatto sul cartellino del classe 95 argentino. Per portarlo nella fredda Manchester servirebbero 45 milioni di Euro.

Inter che a quel punto virerebbe con forza sulla soluzione Aubameyang. La concorrenza è forte, Arsenal e Saint German in primis, ma l’Inter e l’Italia sono destinazione gradita.

Altri movimenti a Monaco. Ancelotti è stato avvistato in questi giorni nella città bavarese, forse un incontro con la dirigenza su obiettivi e scelte di mercato. Che Lewandowsky abbia la valigia pronta non è un segreto, il suo passagggio al Real Madrid è ormai certezza. Chi sarà il sostituto? Due i nomi pù insistenti: Dybala e Higuain. Juventus e Napoli sono avvisate, c’è voglia d’Argentina per l’ex tecnico del Milan.

Boca Juniors Bombonera Argentina

Calcio Sudamerica: i 15 club più ricchi del continente

star wars mostra milano

Star Wars, una mostra evento a Milano: “Dal Fumetto al cinema… e ritorno!”