in ,

Calciomercato 2016: Pogba “futuro con Guardiola? Possibilità da sviluppare”

Manca ormai poco alla doppia sfida di Champions League tra Juventus e Bayern Monaco. Il centrocampista dei bianconeri Pogba ha rilasciato un’intervista a Sky Sport Deutschland. Nelle dichiarazioni del francese ci sono parole che aprono numerosi spunti interessanti riguardanti il futuro e la sua ammirazione verso l’allenatore dei bavaresi. “Ha grande esperienza e un’immensa filosofia di gioco – così Pogba sull’argomento – E’ un allenatore che ha influenza sulla squadra, tutti i giocatori lo rispettano. Puoi solo ammirarlo e cercare di imparare qualcosa da lui. È un’icona del calcio, ho sentito che riesce a migliorare ogni calciatore che ha a disposizione“.

Non è un segreto che Guardiola stia per trasferirsi al Manchester City, come non è una notizia che l’allenatore abbia messo gli occhi proprio sul talento della Juventus. Ciò che invece salta agli occhi è l’enorme stima di Pogba per lo spagnolo, “Lavorare con lui? Adesso sono un calciatore della Juventus, ma chiaramente la possibilità di lavorare in futuro con lui potrebbe svilupparsi”. Insomma il messaggio è chiaro: mai dire mai. Nel calciomercato questo può bastare.

L’intervista continua ed il numero 10 della Juventus si sofferma anche su Thomas Muller, attaccante del Bayern Monaco, “Guardo spesso il Bayern ed è una squadra che mi piace molto. In particolare, ammiro un giocatore: Thomas Müller – ma le parole di stima sono anche per il compagno di squadra Sami KhediraDurante le partite conquista un numero impressionante di palloni e questo aspetto lo rende indispensabile per noi. E’ un ragazzo con cinque polmoni”.

Replica L'Ispettore coliandro

L’Ispettore Coliandro 5 stagione, puntata di stasera: autista per caso

Dove vedere Chievo-Bologna

Verona – Chievo: probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A