in ,

Calciomercato 2017, affari conclusi Serie A al 3 gennaio

Calciomercato 2017, affari conclusi in Serie A al 3 gennaio

Siamo soltanto agli inizi di questa sessione invernale di mercato ma già i primi colpi cominciano ad arrivare. In questi giorni, infatti, si assisterà al passaggio dai rumors e le chiacchiere alle ufficialità, anche se tante altre voci circoleranno fino al termine del calciomercato. Fino al 31 gennaio, infatti, ci divertiremo con le trattative di mercato. Ma andiamo a vedere subito quali sono i colpi ufficiali al 3 gennaio.

Calciomercato Serie A: ecco gli affari conclusi

I colpi migliori, manco a dirlo, li ha già sparati la Juventus: l’acquisto di Tomas Rincon dal Genoa, strappato alla concorrenza della Roma, e la chiusura per il promettentissimo Mattia Caldara per il 2018, sono due operazioni che testimoniano la lungimiranza e la professionalità dei bianconeri, una spanna su tutti.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Ma non c’è solo la Juve in questo primo giorno di calciomercato, perché l’Inter sta per chiudere per Roberto Gagliardini dall’Atalanta e per la cessione di Felipe Melo al Palmeiras. Il Napoli ha praticamente chiuso per bomber Pavoletti e Leandrinho, mentre il Torino dovrebbe chiudere per Iturbe dalla Roma e per il riscatto anticipato di Iago Falque.

Calciomercato affari conclusi in Serie A: Pescara e Torino tra le più attive

Il Genoa si è mossa sul mercato di B con l’acquisto di Leonardo Morosini dal Brescia e di Andrea Beghetto dalla Spal, mentre la Samp si è mossa per Bereszynki del Legia Varsavia. Alberto Aquilani, invece, è passato dal Pescara al Sassuolo e, allo stesso tempo, gli abruzzesi accolgono Alberto Cerri dalla Spal, oltre che Stendardo dall’Atalanta e attendono Bovo e Mandragora. Alessio Cerci potrebbe essere ufficializzato dal Bologna e potrebbe formalizzarsi anche lo scambio di portieri tra Milan e Cagliari di Storari e Gabriel.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

unghie 2017 moda, unghie 2017 colori, unghie primavera estate 2017, nail art primavera estate 2017,

Unghie 2017 moda colori: dal Greenery di Pantone al nude scuro, ecco le tendenze da conoscere

ces las vegas 2017

CES Las Vegas 2017, tutte le novità in uscita di Xiaomi, Sony e Asus: ecco gli smartphone Android in arrivo