in ,

Calciomercato 2017: Nainggolan scaricato dal Chelsea, Vidal l’alternativa per Conte

Calciomercato, addio a Nainggolan: il Chelsea di Conte ora punta Arturo Vidal

Stando a quanto riportato da il Sun, il Chelsea di Antonio Conte avrebbe scaricato il centrocampista della Roma Radja Nainggolan. Troppi i 60 milioni di euro che la società giallorossa avrebbe chiesto ai Blues per lasciar partire il Ninja, o quantomeno per sedersi al tavolo delle trattative. Nonostante i 60 milioni appena incassati per Oscar approdato in Cina, il tecnico ex Juve vorrebbe spendere qualcosa in meno per rinforzare il centrocampo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Calciomercato Chelsea: no a Nainggolan, ecco l’offerta per Vidal

Ecco perché Arturo Vidal torna prepotentemente di moda per il Chelsea di Conte. L’ex allenatore della Nazionale italiana, infatti, sarebbe deciso a riabbracciare il centrocampista cileno. Il giocatore, attualmente in forza al Bayern Monaco, dovrebbe costare qualcosa in meno. Il club inglese partirebbe da un’offerta da 40 milioni di euro per poi salire al massimo fino a 45.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Chelsea, Conte e Vidal: incontro segreto il 26 dicembre?

E stando sempre a quanto raccontato dal tabloid inglese, Antonio Conte, Arturo Vidal e il suo entourage si sarebbero incontrati lo scorso 26 dicembre. Una chiacchierata informale, o qualcosa di più alla vigilia del calciomercato? Solo il tempo ci darà le risposte. Una cosa è certa: Nainggolan e la Roma dovrebbero continuare il loro matrimonio insieme.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Braccialetti Rossi 4 ci sarà? Ecco la verità sulle ultime anticipazioni

ministro riforme maria elena boschi

Cicap 2016: dal figlio della Boschi a Donald Trump, tutte le previsioni mancate