in ,

Calciomercato, Acerbi corteggiato dal Leicester: 10 milioni al Sassuolo per il sì

Calciomercato, il Leicester di Ranieri vuole Francesco Acerbi: 10 milioni al Sassuolo per il sì

E’ Francesco Acerbi mania negli ultimi periodi. Già, perché il difensore in forza attualmente al Sassuolo è finito al centro dell’interesse di molte squadre. Ultima, in ordine cronologico, la squadra di mister Ranieri, il Leicester campione d’Inghilterra in carica. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, le Foxes sarebbero pronte a sborsare 10 milioni di euro per il difensore neroverde.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2016 – 2017

L’obiettivo è quello di avere Francesco Acerbi a disposizione già a gennaio, e con una cifra di questo genere probabilmente potrebbero farcela. L’offerta sarebbe già stata fatta recapitare al Sassuolo, che adesso ci starebbe pensando su. Intanto il difensore ex Milan è finito nel mirino anche dell’Inter di Stefano Pioli.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Tuttavia il blasone acquistato dal Leicester e i liquidi a disposizione del club inglese nell’immediato potrebbero favorire il passaggio di Francesco Acerbi in Premier League. Per lui sarebbe la prima esperienza all’estero. Certo è che se dovesse andare via, il Sassuolo perderebbe uno dei pilastri principali della squadra costruita da Di Francesco. Vedremo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Fabio Pisacane

Pisacane Cagliari, The Guardian: è il calciatore dell’anno

Allarme Terrorismo in Italia

Isis news, espulso tunisino a Brescia: era pronto a compiere attentati in Italia