in

Calciomercato: Ancelotti lascia il PSG e va alla Roma?

Carlo Ancelotti non ha ancora svelato quale sarà il suo futuro, rimandando ogni decisione dopo il finale di stagione. Eppure la stampa francese dà già per certo che l’allenatore del Psg lascerà la squadra, dato che, a quanto pare, Ancelotti avrebbe già annunciato la sua decisione al presidente Nasser Al-Khelaifi. Ma la decisione sarà ufficializzata solo dopo la fine del campionato.

ancelotti lascia il psg

Circa la prossima destinazione del tecnico trapelano già alcune indiscrezioni. A quanto pare le proposte sono già numerose e, tra le tante, spicca quella del Real Madrid, che vorrebbe Ancelotti come successore di Josè Mourinho. Se così fosse, potrebbe esserci un acquisto “doppio” da parte del Real, dato che Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Paris Saint- Germain, ha dichiarato che non rimarrà al Psg se Ancelotti lascerà la guida della squadra. Dunque, il Real Madrid potrebbe pensare di acquistare sia Ancelotti che Ibrahimovic.

Se l’ipotesi Real Madrid sembra, ad oggi, la più probabile ed attendibile per Ancelotti, non è da scartare la possibilità che il tecnico decida di allenare di nuovo un team italiano.

Infatti così  come come Ibrahimovic ammicca esplicitamente alla Juventus, Ancelotti ha dichiarato che gli piacerebbe allenare la Roma, desiderosa di fare nuovi acquisti e formare una squadra di qualità per la prossima stagione. Le possibilità, insomma, sono diverse, ma per avere notizie più certe si dovrà aspettare la decisione dell’ancora allenatore del PSG.

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

Mostre a Venezia nel 2013: Manet al Palazzo Ducale strizza l’occhio a Tiziano

Vacanza low cost in Estate 2013 a Londra, cosa fare?