in

Calciomercato, Antonio Cassano e Sampdoria: difficile il ritorno in blucerchiato

Questo calciomercato 2014 sembrava pronto a regalare un ritorno di fiamma. Quello di Antonio Cassano alla Sampdoria, squadra in cui ha militato dal 2007 al 2011. I tifosi blucerchiati ci speravano, ma pare che non finirà così. Sinisa Mihajlovic, infatti, ha posto il veto al ritorno del fantasista barese nella sua rosa per paura che possa alterare gli equilibri dello spogliatoio.

sampdoria parma antonio cassano

Adesso che la Sampdoria è stata venduta da Edoardo Garrone, le possibilità di un ritorno di Antonio Cassano in blucerchiato sono ridotte al minimo. L’attaccante pugliese, infatti, era ben voluto dai Garrone. Considerando che Massimo Ferrero, nuovo proprietario della società, ha speso parole d’elogio nei confronti di Mihajlovic dichiarandosi un suo fan, sembra ovvio che asseconderà le volontà dell’allenatore.

Probabilmente, quindi, il futuro di Antonio Cassano continuerà ad essere al Tardini. Arrivato lo scorso anno al Parma, ha siglato 12 reti con la maglia gialloblù. Per il momento, il giocatore è appena tornato dal Brasile. Dopo l’esperienza negativa dei Mondiali, vuole solo riposarsi in vacanza con la sua famiglia, la moglie Carolina ed i figli Christopher e Lionel. Un ritorno sotto l’ombra della Lanterna resta solo una vana speranza dei tifosi.

nuova sigaretta rischio ridotto Philip Morris

Philip Morris: la nuova sigaretta a rischio ridotto nasce a Bologna

Denny La Home amici 13

Amici 13, Denny La Home cinguetta con Giulia Calcaterra e Elena Morali: due nuovi flirt in arrivo?