in

Calciomercato Arsenal: arrivano Gundogan, Bender e Higuain?

L’Arsenal vuole tornare ai vertici del campionato inglese e tra le grandi del calcio europeo, e dopo qualche anno passato in penombra sembra essere pronta ad investire grosse cifre sul mercato, per consegnare ad Arsène Wenger un organico di tutto rispetto.

Stando alle ultime indiscrezioni, i gunners avrebbero messi gli occhi su due tra i maggiori centrocampisti in circolazione: Sven Bender e Ilkay Gundogan, entrambi in forza al Borussia Dortmund. Le ultime prestazione fornite in Bundesliga ed in Champions League hanno permesso ai due talenti di guadagnarsi le attenzioni di molti top club internazionali, ma l’Arsenal appare lievemente favorito sulle concorrenti.

Calciomercato Higuain Juventus

Il terzo obiettivo della dirigenza londinese è Gonzalo Higuain, il bomber argentino ormai in rotta con il Real Madrid: l’entourage del calciatore sarebbe molto vicino ad un accordo con la dirigenza juventina, ma le complicazioni della trattativa tra Real e vecchia Signora potrebbero permettere all’Arsenal di spuntarla.

Per permettere a questi tre affari di andare in porto, però, i gunners dovranno dar vita ad un grandissimo sforzo economico: sono circa 70 i milioni di sterline che la società spenderebbe per chiudere queste tre operazioni; i tifosi già sognano un ritorno tra le grandi .

Notizie italia

Danni del sole sui capelli: consigli su come evitarli

Novità IOS 7: uscita e prime caratteristiche del software