in

Calciomercato Atalanta ultimissime: preso Pinilla

Primo colpo di mercato dell’Atalanta che ha soffiato al Torino l’ormai ex attaccante del Genoa Mauricio Pinilla; la punta cilena lascia la Liguria dopo appena 6 mesi e si trasferisce a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. Bruciata dunque la concorrenza dei granata che erano alla disperata ricerca di una punta in vista del mercato di gennaio.

Pinilla sbarcherà a Bergamo nei prossimi giorni e inizierà ad allenarsi con il gruppo di Colantuono il 29 dicembre, giorno fissato dall’allenatore romano per il primo allenamento post natalizio; l’attaccante percepirà una cifra vicina ai 700.000 euro e finalmente potrebbe avere quello spazio che in questi mesi non ha avuto al Genoa, chiuso da Alessandro Matri.

A questo punto, il primo trasferimento di una punta in questa sessione di gennaio innescherà il valzer degli attaccanti; perso Pinilla, il Torino potrebbe buttarsi proprio su German Denis dell’Atalanta che, con l’arrivo del cileno, potrebbe lasciare la Dea per cercare il rilancio altrove. Si prospetta un mercato di gennaio davvero ricco di sorprese.

fiction 2015

Fiction Rai 2015: tutte le novità su Un Passo dal Cielo 3

Santo Stefano eventi

Santo Stefano in Liguria: gli eventi musicali più interessanti stasera a Genova e in provincia