in

Calciomercato Balotelli, addio al Nizza: possibile approdo allo Zenit San Pietroburgo

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere lontano dalla Francia. L’attaccante italiano ha portato a termine una stagione di luci ed ombre, mostrando comunque di saper ancora fare la differenza e così sarebbe pronto a cambiare nuovamente aria per continuare il percorso di rinascita. Alcune squadre si sono già mosse su di lui, ultima in ordine di tempo sarebbe lo Zenit San Pietroburgo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL CALCIOMERCATO

I russi avrebbero messo gli occhi addosso a SuperMario, ritenuto il profilo ideale per rafforzare il reparto offensivo della squadra; sponsor di Balotelli sarebbe stato Roberto Mancini, neo allenatore dello Zenit che ha già allenato l’estroso attaccante ai tempi dell’Inter e del Manchester City. Gli screzi tra i due non sono mancati ma nonostante questo il tecnico italiano apprezza molto Balotelli, tanto da volerlo portare in Russia.

Bisognerà verificare però la disponibilità di SuperMario a trasferirsi in un campionato poco competitivo, nonostante la possibilità di giocare le coppe europee; intanto però continuano le voci dalla Turchia che vorrebbero alcune squadre interessate al Balotelli. Il futuro dell’attaccante dunque è tutt’altro che chiaro, con il calciomercato che deciderà la prossima maglia di Balotelli.

londra attentato 3 giugno

Londra attacco terroristico: arrestate altre due persone, identificati gli autori della strage

Liam Gallagher al concerto di Manchester a sorpresa: Live Forever, al posto di Noel c’è Chris Martin (video)