in ,

Calciomercato: Balotelli in caduta libera, nessuno lo vuole, per lui solo il Trabzonspor

Niente da fare. Continua il momento in discesa per Balotelli, che in rotta con il Liverpool, non ha ricevuto alcuna offerta importante da club europei. Un mercato che lo vede bloccato in una squadra il cui allenatore, Rodgers, non vede più l’attaccante italiano nei suoi futuri piani. Le altre squadre, d’altronde, non sembrano essere interessate ad acquistare un giocatore, che pur raggiunta la maturità anagrafica, non abbia ancora raggiunto quella da giocatore.

Per lui, una sola offerta, quella proveniente dal Trabzonspor, squadra turca che sarebbe pronta ad acquistare il centravanti di Brescia ad una cifra ragionevole. Gli inglesi chiedono circa 22 milioni di euro, cifra sotto la quale non sembrano voler scendere. Ma il mercato di Super Mario si è svalutato molto in questo anno, a partire dall’esperienza del mondiale in Brasile. Difficile dunque che il Liverpool possa ottenere quanto richiesto. Ma la volontà di vendere il giocatore e forte, e forse i due club potrebbero giungere ad un accordo.

Ma nonostante il grande talento, le sue bravate continuano a rimanere impresse nella mente dei suoi tifosi, più delle sue giocate. Ultima in ordine di tempo la multa per eccesso di velocità, e sospensione della patente, alla guida di una Ferrari.

Felipe Anderson Manchester United

Caso Catania Calcio: anche Lotito impegnato a salvare gli etnei?

Emma Marrone gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello in gioielleria a Napoli: fidanzamento ufficiale?