in

Calciomercato, Barcellona: è sfida Arsenal-Liverpool per Pedro

Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma potrebbe lasciare il Barcellona. Lo scarso utilizzo che il tecnico dei blaugrana Tata Martino gli sta riservando in questa prima metà di stagione potrebbe indurre il nazionale spagnolo a valutare altre soluzioni in vista della riapertura del calciomercato, a gennaio. Il Mondiale brasiliano è un appuntamento che Pedro non vuole perdersi.

Premier League

Il forte esterno offensivo classe 1987, infatti, non avrebbe problemi a trovare altri top club pronti ad accoglierlo: in Premier League, ad esempio, potrebbe scatenarsi un duello tra Arsenal e Liverpool, desiderose di aumentare il valore della rosa dopo un inizio di stagioni ad alto livello.

Lo spagnolo, in scadenza di contratto nel giugno del 2016 con la società catalana, è chiuso dal fenomeno Lionel Messi, dal neo arrivato Neymar e dall’ex Udinese Alexis Sanchez, probabilmente il suo più diretto concorrente per una maglia da titolare. Ricordiamo, inoltre, che l’attaccante spagnolo è un triplo Campione del Mondo, avendo vinto per due volte il Mondiale per club con il Barcellona e quello per Nazionali con le furie rosse, nel 2010 in Sudafrica.

Seguici sul nostro canale Telegram

E’ online il sito web di “Azione Civile” Toscana

Maserati centenario 2014

Maserati, il centenario