in ,

Calciomercato Barcellona Neymar: Real Madrid, Manchester City e Paris saint German sul brasiliano

Le indiscrezioni sono clamorose, il Barcellona avrebbe reso cedibile Neymar. Si prospetta un calciomercato estivo scoppiettante, perché oltre all’interessamento di Manchester City, United e Paris saint German, il Real Madrid sembra aver trovato nel talento brasiliano il rinforzo perfetto per la prossima stagione. La ragione di questo cambio di status di Neymar, da incedibile a esubero, sarebbe da ricercare nelle ultime negative prestazioni. Ma non è finita qua, a quanto riportano alcuni siti specializzati spagnoli anche il comportamento fuori dal campo del brasiliano non sarebbe gradito alla dirigenza del Barcellona.

La notizia sarà sicuramente rimbalzata sulle scrivanie di Manchester, Parigi e Madrid. Il talento brasiliano è sicuramente un obiettivo appetibile per diversi top club europei. La clausola rescissoria dell’undici brasiliano è molto alta, sono infatti necessari 190 milioni di Euro per strapparlo al Camp Nou, ma il calciomercato ci ha abituato a follie estive: vedi i vari Ronaldo, Bale e Cavani. Se l’affare si concretizzasse potrebbe essere un nuovo record per i trasferimenti.

Tra i pretendenti all’estroso attaccante brasiliano c’è anche il Real Madrid. Il Barcellona potrebbe vedere uno dei propri gioielli approdare alla corte di una diretta concorrente al titolo della Liga. Un’indiscrezione clamorosa se si rivelasse reale.

 

25 Aprile Milano Roma

25 Aprile 2016 a Roma, Milano e nelle grandi città italiane: gli appuntamenti da non perdere

Fiorentina-Sampdoria highlights Bernardeschi gol

Fiorentina – Juventus 2016 dove vederla, orari, diretta tv e streaming gratis