in ,

Calciomercato Bayern Monaco, chi è Renato Sanches il primo colpo per Ancelotti

Archiviata la cocente eliminazione in semifinale di Champions League e il quarto scudetto consecutivo, il Bayern Monaco guarda già al futuro. Come è noto, Pep Guardiola non sarà più l’allenatore dei bavaresi e verrà sostituito da Carlo Ancelotti. La dirigenza del Bayer Monaco è già al lavoro in vista della prossima stagione e ha già messo a segno il primo colpo di calciomercato. Si tratta di Renato Sanches, centrocampista classe ’97 di proprietà del Benfica.

Il Bayern Monaco ha versato 35 milioni nelle casse dei lusitani, più eventuali bonus legati al raggiungimento di vari obiettivi, per assicurarsi le prestazioni del talentuosissimo Renato Sanches. Il giovane portoghese ha firmato un contratto che lo legherà al Bayern Monaco fino al 30 giugno 2021. Battuta la concorrenza del Manchester United che da tempo aveva messo gli occhi su uno dei prospetti più interessanti del calcio mondiale.

Renato Sanches, 19 anni ad agosto, è un centrocampista che può ricoprire parecchi ruoli. Forte fisicamente, abile con il pallone tra i piedi e con un’ottima visione di gioco che potrebbe portarlo a prendere il posto di Xabi Alonso nella cabina di regia del Bayern Monaco. Di origini capoverdiane, ma nato a Lisbona Renato Sanches ha vestito la maglia del Benfica sin dal 2008 e ora si appresta a vivere una grande avventura che potrebbe presto consacrarlo nell’elitè del calcio europeo.

Dove vedere Manchester United Manchester City

Dove vedere West Ham – Manchester United: ora diretta tv e streaming gratis

scultrice vagine giapponese

Scultrice di vagine, condannata in Giappone per atti osceni [Foto]