Nonostante sia appena finito il mercato invernale c’è chi già sta per piazzare i primi colpi per il mercato della stagione 2013-2014. Nella fattispecie PSG e Juventus.
La squadra parigina sembrerebbe infatti ad un passo dal rilevare il cartellino del centravanti francese Benzema dal Real Madrid per 35 milioni di euro. L’arrivo del franco algerino però, renderebbe incompatibile la sua posizione con quella di Zlatan Ibrahimovic. Ed è qui che è entrata in gioco la Juventus nella giornata di ieri per prelevare il cartellino del giocatore svedese per una cifra vicina ai 14 milioni di euro.
Resta da limare lo scoglio della buonuscita che Il Figlio di Dio chiederebbe ai francesi per accettare una considerevole riduzione dello stipendio, che passerà dai 14 milioni attuali agli 8 a stagione offerti dalla Juventus (che potrebbero salire a 10 in base ai risultati sportivi raggiunti).
Per la gioia di Antonio Conte che ritiene Ibra il giocatore ideale per i suoi schemi di gioco. Ora bisognerà vedere come la prenderanno i tifosi della Juve questa notizia. Nessuno si è dimenticato della scelta del giocatore di trasferirsi all’Inter dopo il putiferio del 2006, diventando il nemico numero uno della tifoseria bianconera. Da Torino si dicono certi che con le prime belle prestazioni ed i primi gol i possibili fischi e mugugni lasceranno posto agli applausi!
[visibile]
[/visibile]
[nascosto]
[/nascosto]