in ,

Calciomercato Berlusconi: “Il ritorno di Ancelotti al Milan dipende solo dal Real Madrid”

Sembrava un’ipotesi quasi impossibile, invece, il ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan, di cui vi avevamo già parlato qualche giorno fa, potrebbe diventare realtà. Potrebbe diventare realtà, a patto che il Real Madrid lo scarichi e decida di lasciarlo andare via nella prossima finestra di calciomercato. A sentire le parole di Silvio Berlusconi, infatti, impegnato in uno dei suoi incontri elettorali a Napoli, parlando ai microfoni di Napolitv, Carlo Ancelotti non sarebbe poi così lontano dal suo ritorno alla squadra rossonera. Si potrebbe partire dal mister, dunque, per la rivoluzione che è un imperativo per le vie di Milano, visti gli ultimi anni non proprio degni del nome del club.

Queste le parole di Silvio Berlusconi: “Il ritorno di Ancelotti dipende esclusivamente dal Real Madrid se lasceranno libero Carlo tornerà al Milan – spiega lapidario il patron – Io non sono per i ritorni, li abbiamo già avuti in passato e non hanno funzionato però sono legato a Carletto da una forte amicizia personale. Ancelotti ha una lunga esperienza in grandi squadre e con grandi campioni, conosce benissimo il mondo del calcio e credo che tutto sommato questo ritorno sarà un ritorno positivo”.

A testimonianza della possibile trattativa, lunedì sera, Adriano Galliani volerà a Madrid per cenare insieme ad Ancelotti e avere il suo sì definitivo. Ottenuto il sì definitivo, bisognerà trattare con la società amica di Florentino Perez, per convincerla a liberare il mister emiliano dai suoi vincoli contrattuali. Non sarà facile comunque, visto che la dirigenza dovrebbe pagare la clausola di buonuscita da 5-6 milioni di euro e bisognerà capire se c’è questa intenzione.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

roseti dei Grandi Giardini Italiani

Ponte 2 giugno 2015: ecco dove andare per visitare i roseti più belli d’Italia (FOTO)

Emma Marrone e Maria De Filippi

Emma Marrone Instagram: selfie con Maria De Filippi che fa le corna