in ,

Calciomercato Bologna: in attesa di Destro, si valutano Borriello e Beric

Dovrebbe essere questa la settimana buona per annunciare l’arrivo di Mattia Destro a Bologna; con la Roma è ormai quasi tutto definito e lo stesso giocatore ha fatto capire tramite i social che la trattativa è andata a buon fine e ci sono soltanto da limare pochi dettagli. Non solo Destro per i rossoblu che osservano anche altri giocatori offensivi per rinforzare il reparto.

Con Bianchi che ha rescisso e Mancosu che potrebbe salutare presto per accasarsi al Brescia, il DS Corvino potrebbe presto piazzare un altro colpo; una delle piste calde è quella legata a Marco Borriello. In realtà l’ex Roma e Genoa è stato messo in stand-by: il giocatore piace ma prima bisogna cedere e trovare il trequartista giusto per il modulo di Delio Rossi. A quel punto si riaprirà ogni discorso, con il giocatore che preferisce Bologna al Carpi.

=> LEGGI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Infine c’è la pista che porta a Robert Beric, 24enne sloveno che si sta mettendo in mostra con la maglia del Rapid Vienna nei preliminari di Champions League; il costo del cartellino si aggira intorno ai 5-6 milioni di euro e grazie ai buoni rapporti tra Corvino e l’agente del giocatore si potrebbe chiudere in poco tempo sulla base di un triennale a 600mila euro a stagione. Anche in questo caso però l’eventuale fumata bianca potrebbe arrivare soltanto negli ultimi giorni di mercato.

Ecco come richiedere il riesame della domanda del bonus bebè 2015

Bonus Bebè 2015: domanda respinta, ecco come richiedere il riesame

familiari vittime fanno causa a lufthansa

Disastro Germanwings: i familiari delle vittime fanno causa alla Lufthansa