in ,

Calciomercato Bologna news: Diawara, Corvino prepara un ritocco contrattuale?

La cura Donadoni ha portato nuova linfa al gioco del Bologna e la vittoria casalinga contro il Napoli ha messo sotto gli occhi di tutti una squadra che ha qualità; c’è sicuramente tanto da lavorare ma i margini per crescere ci sono tutti. Nell’undici rossoblu sono molti i giocatori “rinati” sotto la gestione tecnica dell’ex allenatore del Parma e c’è anche chi si è definitivamente scrollato di dosso i timori iniziali dell’esordiente, vale a dire Amadou Diawara.

Il giovane centrocampista della Guinea ha avuto una crescita impressionante e, nonostante già dalle prime partite si fossero notate le sue qualità, ora sono molte le società sia italiane che estere che hanno bussato alle porte di Casteldebole per avere informazioni sul ragazzo; Chelsea e Manchester City le ultime in ordine di tempo, con le voci di mercato che parlano addirittura di offerte da 20 milioni.

Con l’arrivo di Saputo però il vento sotto le Due Torri è cambiato e il Bologna non ha nessuna intenzione di cedere il suo gioiello; Corvino intanto sta già preparando un adeguamento contrattuale visto che al momento Diawara guadagna circa 70mila euro più alcuni bonus. Il DS del Bologna non vuole farsi trovare impreparato e per trattenere il ragazzo vuole giocare fin da subito da un punto di forza.

omicidio pordenone enws

Omicidio Pordenone nuova ipotesi: l’impensabile movente di Giosuè Ruotolo

dichiarazione diritti umani da leggere oggi

Giornata mondiale dei diritti umani 2015: il significato della Dichiarazione universale, oggi