in ,

Calciomercato Bologna: pazza idea Cassano-Pazzini per la Serie A

Il Bologna americano ha una pazza idea per il prossimo anno:  ricomporre la coppia-gol Cassano-Pazzini con la quale ripresentarsi, in caso di promozione, in Serie A. La società felsinea sembra avere tutta l’intenzione di programmare un ritorno nella massima serie in grandi stile e un doppio colpo di questa entità, sarebbe sicuramente rumoroso a livello mediatico e fattibile dal punto di vista economico.

I destini di Antonio Cassano e di Giampaolo Pazzini potrebbero così tornare ad incrociarsi. Bologna sogna la coppia-gol della Sampdoria di Delneri, che la trascinò a suon di gol nel 2010 ai preliminari di Champions League . La condizione fondamentale è la promozione in Serie A. Solo con la conquista della massima serie, i rossoblù sarebbero pronti a rivoluzionare l’attacco.

Per il ruolo di centravanti il milanista è in cima alla lista: Pazzini è in scadenza con i rossoneri (potrebbe arrivare così a parametro zero) ed è pronto a vivere una nuova avventura. Al suo fianco, nel capoluogo emiliano, potrebbe ritrovare il gemello del gol Cassano. Il fantasista di Bari Vecchia, dopo l’addio al Parma e lo svincolo, ha scelto a gennaio di declinare le tante proposte arrivate dall’estero. Il suo sogno è tornare alla Sampdoria, ma il progetto del Bologna americano lo attira e sotto le due torri la coppia Pazzini-Cassano potrebbe riaccendere l’entusiasmo di una piazza, che ultimamente ha vissuto troppe delusioni. A Bologna le grandi manovre sono già cominciate.

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news, il mistero della valigia di padre Gratien: “Deve sparire”

startup italia

MakeMeApp la startup innovativa d’Italia per lo StarTau di Tel Aviv