in

Calciomercato Bologna ultimissime: 10 milioni di budget per il mercato

Il Bologna si prepara alla sessione invernale di calciomercato che inizia oggi con le idee ben chiare: i rossoblu infatti, forti dell’arrivo del nuovo DS Pantaleo Corvino e della forza economica della proprietà americana, hanno in mente l’acquisto di almeno quattro giocatori che possano completare i reparti a disposizione del tecnico Diego Lopez, assicurandosi così la promozione.

Secondo quanto riportato dai principali quotidiani cittadini nella giornata di oggi, il budget fissato dal chairman Joey Saputo è di circa 10 milioni di euro che potrebbero arrivare fino a 13 nel caso in cui il lavoro di Corvino permetterà di liberare la rosa da quegli esuberi che Filippo Fusco non è riuscito a piazzare in estate e che tanto pesano a bilancio della società.

Sicuramente in cima alla lista dei desideri del Bologna rimane Sebastian Giovinco, nonostante le difficoltà e la concorrenza; i rossoblu avrebbero già trovato l’accordo con la Juventus e si attende il si del giocatore che sembra però titubante all’idea di scendere di categoria. L’alternativa di spessore è rappresentata da Marco Borriello, giocatore con caratteristiche diverse ma sicuramente un lusso per la serie cadetta.

Pino Daniele, rivalità tra la compagna Amanda Bonini e la moglie fabiola Sciabbarasi dichiarazioni

Pino Daniele: tutti gli eventi a Napoli in ricordo del cantautore

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Guerrina Piscaglia, ultimi aggiornamenti: Padre Gratien incastrato dai cellulari e dal computer, ecco perché