in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: accordo con Benzia, si tratta con il Lione

Il Bologna dopo il colpo Mattia Destro sembra proprio non volersi più fermare; il DS Pantaleo Corvino ha tolto il “freno a mano” al calciomercato rossoblu che nell’ultimo mese avanzava un po’ a singhiozzo e in giornata ha annunciato anche l’arrivo di Emil Krafth, dopo che nella giornata di ieri aveva depositato il contratto di Marco Crimi, arrivato in Emilia nell’ambito dello scambio che ha portato Paponi a Latina.

L’uomo mercato del Bologna però non vuole fermarsi e ora è caccia aperta alla spalla per Destro; il nome più accreditato al momento è quello di Yassine Benzia, talento classe 1994 di proprietà del Lione e il cui contratto andrà in scadenza nel giugno del 2016. Secondo le indiscrezioni di giornata, i rossoblu avrebbero già trovato l’accordo con il giocatore ma ora c’è da trovare quello con i transalpini.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Benzia è un prospetto molto interessante e il Lione vorrà certamente incassare qualcosa dalla sua cessione per evitare di perderlo a zero la prossima estate; i francesi però non potranno nemmeno forzare tanto la mano e per questo trapela ottimismo a Casteldebole. L’affare potrebbe essere chiuso già nel fine settimana.

Serie A 2015-2016

Juventus – Udinese: orario, diretta tv e streaming 1a giornata Serie A 2015-2016

piscina londra

Una piscina sospesa nel vuoto: l’ultimo folle progetto architettonico a Londra