in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: Balotelli possibile, Saputo non chiude a SuperMario

Balotelli al Bologna, difficile ma non impossibile. In queste settimane si sono rincorse le voci di mercato che hanno avvicinato SuperMario ai colori rossoblu e nella giornata di ieri a rendere il sogno un pochino più reale ci ha pensato il patron Joey Saputo che non ha escluso l’arrivo del fuoriclasse del Liverpool: “Lascio decidere al d.s. e al mister”, una frase che di certo non conferma una trattativa che la momento non c’è ma che d’altro canto non chiude la porta in faccia all’attaccante.

Anche Roberto Donadoni era stato punzecchiato dai giornalisti sull’argomento e il tecnico del Bologna allo stesso modo era apparso possibilista rispetto ad un eventuale sbarco di Mario Balotelli sotto le Due Torri: “Se ci sono l’atteggiamento e l’approccio giusti, sono tutti bene accetti. Mario è un grande nome, e come tale non nascondo che faccia gola.”

QUI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Da Bologna dunque segnali di apertura ma soltanto a certe condizioni: la dirigenza emiliana infatti ha ribadito più volte di non essere intenzionata a fare follie durante questa sessione di mercato, in linea con i dettami e le strategie future. Per vestire Balotelli di rossoblu, il Liverpool dovrebbe contribuire al pagamento dello stipendio, ma soprattutto il giocatore dovrebbe dimostrare un attaccamento alla causa e le motivazioni giuste per calarsi in una realtà ben diversa da quelle in cui ha vissuto negli ultimi anni.

euro a 2 velocità

Euro a 2 velocità in arrivo? Il progetto della moneta unica è destinato a fallire?

ivan zaytsev pallavolo europei

Ivan Zaytsev, lo Zar cambia look e ringrazia tutti: “Vi voglio bene” [FOTO]