in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: Biabiany e Ranocchia a gennaio?

Il Bologna guarda con insistenza alla finestra invernale di calciomercato per piazzare alcuni colpi in entrata che possano puntellare la rosa a disposizione di Roberto Donadoni; il DS Corvino si sta muovendo già da alcune settimane e sono molti i nomi che circolano attorno ai rossoblu. In particolare si parla di una sinergia con l’Inter, dalla quale potrebbero arrivare alcuni esuberi che farebbero comodo al club emiliano.

Corvino sarebbe particolarmente interessato a Jonathan Biabiany, tornato a giocare con continuità negli ultimi tempi e che ha dimostrato di essere ancora in grado di fare la differenza dopo il lungo stop per problemi cardiaci; molto dipenderà dalla volontà di Mancini che al momento lo considera utile alla causa non vorrebbe farlo partire.

Un discorso a parte merita Andrea Ranocchia: negli ultimi tempi la retroguardia del Bologna si è assestata e inserire un giocatore di spessore potrebbe creare scompiglio, a maggior ragione se non gioca con continuità da molto tempo. L’impressione è che i rossoblù stiano monitorando la situazione guardando le possibilità che offre il mercato.

tara Gabrieletto instagram

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, confronto con una fan: perché hanno risolto in tv?

Real Madrid Benitez Zidane

Real Madrid, Benitez ad un passo dall’esonero: Zidane sarà il nuovo allenatore