in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: biennale per Giaccherini, si lavora con il Sunderland

Il presidente Joey Saputo e il DS Pantaleo Corvino l’hanno ribadito più volte: l’intenzione del Bologna è quella di portare avanti una crescita graduale ma per fare questo è necessario consolidare quanto di buono sta emergendo da questa stagione; tra i tanti segnali positivi, oltre ai giovani Masina e Diawara, c’è anche Emanuele Giaccherini, tornato ad incantare in Serie A.

L’ex Juventus e Cesena è arrivato in punta di piedi e tra la diffidenza generale visto il periodo difficile vissuto in Premier League dove ha giocato poco a causa degli infortuni; dopo qualche fastidio patito anche in rossoblu però, l’attaccante ha convinto tutti a suon giocate e gol decisivi, come ad esempio quello segnato a San Siro contro il Milan che è valso i 3 punti. Per questo il Bologna vuole tenerselo stretto, con lo stesso Giaccherini che più volte ha confermato di voler rimanere sotto le Due Torri anche la prossima stagione.

Corvino sta lavorando in questo senso e sul piatto ci sarebbe un biennale da circa 2 milioni di euro in cui ci sarà una parte variabile legata ai bonus di rendimento; l’ostacolo maggiore è rappresentato dal Sunderland, proprietario del cartellino, che probabilmente vorrà monetizzare dalla cessione del giocatore. Le parti si incontravano nelle prossime settimane per cercare di arrivare alla fumata bianca in tempi brevi.

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa ultime notizie: uccisa con arma da taglio? Nuove indiscrezioni shock

The Voice of Italy 2016

The Voice of Italy 2016 anticipazioni seconda puntata 2 marzo: cosa accadrà stasera?