in ,

Calciomercato Bologna ultimissime, colpo Cerci: Gabriel al posto di Mirante

Il Bologna piazza un importante colpo di calciomercato nella giornata conclusiva della sessione estiva, riportando in Italia il talentuoso e bizzoso attaccante Alessio Cerci; l’ala classe 1987 era stato molto vicino alla Lazio nelle passate settimane ma alla fine avrebbe deciso di sposare il progetto rossoblu, accettando di sbarcare sotto le Due Torri in prestito.

QUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Cerci arriva dall’Atletico Madrid dove non rientrava nel progetto tecnico di Diego Simeone; nell’ultima stagione, il jolly offensivo ha giocato nella prima metà di campionato con la maglia del Milan per poi trasferirsi al Genoa dove in 11 presenze ha segnato 4 gol. Nella notte la dirigenza del Bologna ha concluso la trattativa con il giocatore che questo pomeriggio ha svolto le visite mediche di rito all’Isokinetic.

In attesa delle firme però il Bologna ha a che fare con il problema legato ad Antonio Mirante: l’estremo difensore rossoblu avrebbe dei problemi fisici, non ancora chiariti, che dovrebbero metterlo fuori causa per la stagione da poco iniziata; il DS Bigon aveva trovato in Berisha il sostituto ideale ma la trattativa non è andata a buon fine così il Bologna avrebbe chiuso con Gabriel del Milan.

MALTEMPO 6 AGOSTO

Nubifragio su Roma: allagamenti, alberi caduti e disagi alla circolazione

piera maggio e denise pipitone

Denise Pipitone 12 anni fa la scomparsa, il duro sfogo della madre: “I colpevoli sono liberi”