in

Calciomercato Bologna ultimissime: Da Costa ufficiale, preso un giovane

Il Bologna continua a confermarsi grande protagonista in questa sessione di mercato; il DS Pantaleo Corvino infatti ha messo a segno altri due acquisti nella giornata di ieri, uno che riguarda l’immediato e va a completare un reparto del campo che doveva essere puntellato visto la probabile partenza del secondo portiere Stojanovic, l’altro invece in ottica futura.

Andando con ordine, nella serata di ieri il club emiliano ha ufficializzato l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento in rossoblu a titolo definitivo del portiere brasiliano Angelo Da Costa, finito ai margini delle rotazioni in blucerchiato alle spalle di Romero e del titolare Viviano. Non si tratta di un nome altisonante ma aggiunge sicuramente esperienza alla rosa.

Corvino poi ha messo a segno anche un colpo futuribile, prelevando dal Catanzaro il giovane attaccante classe ’97 Domenico Vitale; la giovane punta, che sta disputando il campionato Primavera, ha segnato finora 7 reti in 16 partite. Avrà certamente tutto da dimostrare ma se l’esperto DS ha voluto puntare su di lui ci sarà certamente un motivo più che valido.

Calciomercato Torino ultimissime: Bruno Peres, la Roma insiste

Domenica Live Barbara D'Urso el la lite con i paparazzi

Pomeriggio 5, anticipazioni 21 gennaio: Gandalf, cane di Elena Ceste, testimone scomodo, cosa ha visto? Perché è stato allontanato?