in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: Destro, in 400 ad attenderlo in stazione

Che la città fosse in subbuglio già da settimane lo si era capito sui social e per le vie del centro ma ieri si è avuta l’inconfutabile conferma ufficiale: dopo l’annuncio dell’arrivo di Mattia Destro a Bologna, tifosi di ogni età hanno deciso di radunarsi in stazione centrale, nella zona destinata all’arrivo dei treni ad alta velocità per accogliere l’arrivo dell’ormai ex Roma.

In più di 400 hanno invaso il terminal ferroviario, inneggiando all’attaccante con cori e travolgendolo letteralmente con un entusiasmo che, parole sue, nemmeno lui si aspettava; la trattativa è stata lunga ed estenuante, l’ufficialità tanto attesa sembrava non dovesse mai arrivare e voci di vario genere si rincorrevano sotto i portici ma alla fine tutto è filato per il verso giusto.

Mattia Destro è un nuovo attaccante del Bologna, con i rossoblu che lo hanno prelevato dalla Roma a titolo definitivo per una cifra fissa vicina ai 6 milioni più 4 di bonus, così come riportano i colleghi di SkySport; al giocatore va un quinquennale da 1,8 milioni a stagione. Ora toccherà a Destro ripagare la fiducia della città a suon di goal, per onorare la maglia e riconquistare la Nazionale.

Grande Fratello Vip toto nomi

Grande Fratello Vip anticipazioni: ecco il primo toto nomi

Ultime notizie calciomercato Napoli: entro Sabato si potrebbe chiudere per Sala