in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: Destro, si cerca l’accordo sull’ingaggio

Ore calde in casa Bologna per la questione legata al centravanti in vista della prossima stagione; i rossoblu sono alla disperata ricerca di una punta di spessore che possa andare in doppia cifra e al momento c’è in piedi una trattativa con la Roma per portare sotto le Due Torri Mattia Destro. Il giocatore lascerà la Capitale dopo l’arrivo di Edin Dzeko e dopo i tentativi della Fiorentina, al momento il Bologna è la squadra più vicina al suo ingaggio.

La punta piace a Delio Rossi e lo stesso Destro pare convinto della bontà del progetto rossoblu; in questi giorni sono stati fatti passi in avanti con la Roma che avrebbe abbassato le sue pretese economiche visto che il DS Corvino sarebbe intenzionato a fare suo l’ex Milan e Genoa a titolo definitivo: non più 15 milioni come si vociferava all’inizio ma 10, magari dilazionati.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

L’offerta del Bologna sarebbe quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 9 milioni, offerta ritenuta soddisfacente dai giallorossi; ora la palla passa a Destro: il giocatore dovrà accettare di ridursi l’ingaggio per rientrare nei parametri economici della società Emiliana; se lo farà, l’arrivo a Bologna sarà solo una formalità.

x factor 9 fedez

Fedez a X Factor 9, pronto per la nuova stagione: “Voglio costruire un percorso per i ragazzi”

tagli corti capelli

Capelli 2015 tendenze: i 3 tagli corti delle stars perfetti per l’estate 2015