in ,

Calciomercato Bologna ultimissime, Diawara conteso: ecco la situazione

Tutti lo vogliono ma nessuno lo compra, o almeno non ancora. Continua senza risolversi la telenovela estiva del calciomercato del Bologna, quella legata al guineano Amadou Diawara che ha ormai da due mesi le valige in mano senza tuttavia riuscire ad accasarsi in un altro club; il centrocampista rossoblu aveva disertato il ritiro delle squadra allenata da Donadoni, con la volontà dichiarata di essere ceduto.

Napoli e Roma si sono contese nelle ultime settimane il mediano classe 1997, con giallorossi e partenopei che sono stati entrambi vicini a chiudere ma che non hanno mai messo nero su bianco; all’inizio di luglio si era fatto avanti anche il Valencia ma l’opzione spagnola era caduta dopo che l’offerta presentata al Bologna non era stata ritenuta adeguata, senza contare che lo stesso giocatore non gradiva la destinazione.

QUI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Anche la Juventus ha cercato di sondare il terreno, con i bianconeri che hanno incontrato la dirigenza emiliana per capire quali siano i margini della trattativa; notizia di oggi invece è l’interessamento del Milan, che avrebbe offerto 3,5-4 milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Bologna però è intenzionato a monetizzare e guarda dunque con interesse alla proposta dell’Aston Villa che ha messo sul piatto 17 milioni di euro, cifra simile a quanto offerto dal Napoli che tuttavia aveva provato ad inserire alcune contropartite tecniche. Insomma, il futuro di Diawara è ancora da definire con il Bologna attende il miglior offerente.

cecilia rodriguez e francesco monte preparativi matrimonio

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte gossip: la coppia vola in America

Raffaele Sollecito risarcimento

Omicidio Meredith revisione processo, parla Raffaele Sollecito: “Nuovo processo? Non mi preoccupa”