in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: Diawara, il Chelsea prepara una nuova offerta

Negli ultimi mesi il Bologna ha dimostrato di avere le qualità giuste per poter ottenere una tranquilla salvezza e magari con il tempo costruire anche qualcosa di più; i rossoblù infatti sono stati capaci di puntare in estate su alcuni giovani molto interessanti che presto potrebbero consacrarsi definitivamente in Serie A ed essere oggetto delle prossime sessione di calciomercato.

Tra i tanti c’è sicuramente Amadou Diawara, gioiello del centrocampo di Roberto Donadoni che in Italia e all’estero ha già diversi estimatori; dopo le proposte della Juventus di questa estate, negli ultimi mesi è la Premier League che sta insistentemente chiamando il classe 1997. In particolare il Chelsea avrebbe messo gli occhi addosso a Diawara, presentando già un’offerta di circa 15 milioni al Bologna.

I rossoblù sono stati chiari, come dichiarato anche da Corvino alcune settimane fa: non c’è l’intenzione di cedere i gioielli in rosa, specialmente Diawara che è in costante crescita e attorno al quale la dirigenza vorrebbe costruire la squadra del futuro. I Blues però paiono intenzionati a non demordere e per questo potrebbero presto presentare una nuova offerta agli emiliani.

Mancini addio Inter

Inter – PSG: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni: ecco cosa vedremo nel 2016