in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: Donsah, si prova a chiudere col Cagliari

Il Bologna preme per concludere alcune trattative in entrata che possano completare la rosa a disposizione di Delio Rossi, rosa che si è dimostrata lacunosa in occasione del primo impegno ufficiale giocato dai rossoblu in Coppa Italia e perso contro il Pavia, squadra di Lega Pro. Se da un lato si prosegue nella trattativa per Mattia Destro, Pantaleo Corvino vuole provare a chiudere per l’ultimo centrocampista da inserire nel pacchetto di mediani.

Il DS del Bologna ha nel mirino sempre Godfred Donsah, giovane e talentuoso centrocampista di proprietà del Cagliari in rotta con la società sarda e tra gli obiettivi di molte società sia in Italia che all’estero; oltre a Fiorentina e Juventus infatti, il giocatore è seguito anche dal Chelsea che ha inviato emissari in Sardegna per trattare direttamente con la dirigenza degli isolani. Nelle ultime ore poi ci sarebbe stato anche un sondaggio del Milan per il classe ’96.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Corvino però non vuole farsi sfuggire il giocatore, così come è capitato in occasione di Duncan, ad un passo per settimane e poi trasferitosi al Sassuolo e per questo sarebbe pronto ad un blitz per cercare di strappare il si del Cagliari per Donsah; sul piatto ci sarebbe un milione per il prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a circa 6 milioni.

Rimini sequestro camorra 2014

Ventenne violentata in spiaggia a Rimini: si cerca lo stupratore

previsioni meteo prossimi giorni

Previsioni meteo fine agosto: Troy porta i primi assaggi d’autunno