in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: Dzeko alla Roma libera Destro

Inizia il mese di agosto e inesorabile comincia il count-down per la fine del mercato estivo; il Bologna, partito dopo le altre squadre nel processo di rafforzamento della squadra avrà 30 giorni per cercare di completare la rosa a disposizione del tecnico Delio Rossi e al momento il DS Pantaleo Corvino è impegnato nella ricerca di un attaccante che possa garantire la doppia cifra.

Al momento in cima alla lista dei desideri dell’uomo di mercato dei rossoblu c’è l’attaccante della Roma Mattia Destro; la punta è in uscita dai giallorossi e l’arrivo nella Capitale di Edin Dzeko l’ha messo del tutto con le valigie in mano. Destro gradisce molto la destinazione e sarebbe pronto a firmare in qualunque momento per il Bologna.

L’anno degli Europei si avvicina e l’attaccante ha intravisto nei rossoblu la migliore possibilità di rilancio anche considerando il fatto che in Emilia sarebbe al centro del progetto; ora ci sono da limare i dettagli con la Roma, con Corvino che vorrebbe ottenere il giocatore a titolo definitivo. Plausibile però che la formula sia comunque il prestito oneroso con obbligo di riscatto, con Destro che dovrebbe accettare di spalmare l’attuale ingaggio su più stagioni.

Cacciatrice di giraffe scatena l’indignazione degli animalisti: ecco chi è

Tale madre, tale figlia immagini

Tale madre, tale figlia: le immagini che raccontano una relazione speciale