in ,

Calciomercato Bologna ultimissime, è fatta per Di Francesco: accordo con il Lanciano

Qualcosa si muove sul fronte mercato in casa Bologna: dopo giorni in cui molte voci legate ai rossoblu sono rimbalzate negli ambienti più informati, ecco che nella giornata di oggi il nuovo DS Riccardo Bigon avrebbe messo a segno il primo colpo in entrata per gli emiliani; si tratta del giovane Federico Di Francesco, ventunenne talento della Virtus Lanciano.

Il figlio d’arte, il padre è proprio Eusebio Di Francesco stella della Roma e ora brillante tecnico del Sassuolo, dovrebbe essere il primo acquisto del Bologna: gli emiliani hanno trovato l’accordo di massima con gli abruzzesi, con il giocatore che dovrebbe sbarcare sotto le Due Torri per una cifra vicina a 1,5 milioni di euro.

QUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Il giovane attaccante, già nel giro dell’Under 21, andrà così a rinforzare il reparto offensivo agli ordini di Roberto Donadoni, nella speranza che la punta classe 1994 possa ripercorrere le orme del padre nella massima serie dopo la grande stagione giocata in Serie B. Sul fronte offensivo il Bologna lavorerà comunque su altri obiettivi, con l’interesse per Sadiq e Giuseppe Rossi che non è assolutamente scemato.

I 5 migliori smartphone top gamma giugno 2016

I 5 migliori smartphone top gamma giugno 2016: Samsung Galaxy S7 Edge, HTC 10, iPhone 6S, LG G5 e Microsoft Lumia 950

Italia Irlanda aggiornamenti in tempo reale

Italia – Irlanda diretta live Euro 2016, risultato finale 0-1