in

Calciomercato Bologna ultimissime: è il giorno di Gastaldello e Kristicic

Il Bologna potrebbe presto completare la campagna acquisti in questa sessione invernale di calciomercato, mettendo a segno gli ultimi due colpi che serviranno a rinforzare la squadra in vista di un girone di ritorno decisivo per cercare di dare un’accelerata alla corsa per la conquista della Serie A 2015/2016. 

I rossoblu infatti, dopo l’arrivo dell’attaccante Matteo Mancosu, presentato lunedì, potrebbero quest’oggi definire le operazioni relative al difensore Daniele Gastaldello e al centrocampista Nenad Kristicic; la trattativa con la Sampdoria, club proprietario di entrambi i giocatori, è già stata definita da tempo ma i blucerchiati aspettavano di trovare i sostituti prima di lasciarli partire.

Nella serata di ieri infatti la Samp ha praticamente chiuso per l’arrivo di Gabriel Paletta, altro vecchio obiettivo rossoblu, dando così il via libera a Gastaldello per accasarsi in Emilia; per quanto riguarda Kristicic poi, sono in arrivo uno tra Acquah e Marrone. In questo modo Corvino  completerà la rosa, consegnando a Diego Lopez una squadra di grande livello per la Serie B.

ragusa 12enne violentata

‘Ndrangheta: oltre 160 arresti fra cui un consigliere di Forza Italia

premio internazionale per donne imprenditrici 2015

Cartier Women’s Initiative Awards 2015: in palio finanziamenti a imprenditrici donne