in

Calciomercato Bologna ultimissime: è sempre caccia ad un portiere

Il Bologna continua a lavorare senza sosta sul calciomercato durante questa sessione invernale; i rossoblu sono a caccia di alcuni rinforzi mirati per completare la rosa a disposizione di Diego Lopez e puntare alla promozione diretta in modo più preciso, con il DS Pantaleo Corvino che sta lavorando senza sosta su diversi nomi.

Detto della trattativa per Gastaldello, ormai ad un passo e Ilicic, che tentenna sullo scendere di categoria, l’uomo mercato di Joey Saputo sta cercando con decisione un portiere visto che l’attuale secondo, Dejan Stojanovic ha chiesto di essere ceduto. Dopo aver a lungo trattato Sorrentino, Corvino starebbe monitorando altre situazioni.

Nella lista dei desideri dell’ex DS della Fiorentina al momento ci sarebbe il portiere della Sampdoria Da Costa, al momento terzo portiere ai blucerchiati; i rapporti con Ferrero sono più che mai buoni e la trattativa potrebbe decollare da un momento all’altro, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per l’arrivo dell’estremo difensore.

Deferel Calciomercato Bologna

Calciomercato Torino ultimissime: Ilicic e Defrel sempre nel mirino

Apple Watch 2015

Apple Watch: in uscita con iOS 8.2 anche una nuova interfaccia per WhatsApp, Instagram e le altre app di iPhone 6? Ecco le foto