in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: Erick Pulgar ad un passo

Si muove anche su alcuni colpi difensivi il Bologna: il DS Pantaleo Corvino infatti, mentre le luci dei riflettori erano puntate sulla questione attacco e sotto i portici si vociferavano dei possibili arrivi per rinforzare la rosa di Delio Rossi, avrebbe chiuso per l’arrivo del centrale difensivo Erick Pulgar, da tempo seguito anche dal Napoli e dalla Fiorentina.

Lo stopper, classe 1994, dovrebbe arrivare in città a giorni con tutti i principali esperti di mercato che danno già per concluso l’affare; il giocatore lascerà così l’Universidad Catolica per accasarsi in Emilia dove assaggerà il campionato italiano. L’arrivo di un giocatore nel reparto arretrato però fa pensare che sia imminente, o quanto meno possa esserlo, la cessione di un elemento.

L’indiziato rimane Marios Oikonomou; nonostante le smentite di Corvino il Napoli continua il pressing per il greco e presto potrebbe tornare all’assalto con una nuova offerta. Pulgar potrebbe dunque essere il naturale sostituto di Oikonomou nel caso i rossoblu decidessero davvero di cedere il giocatore ai partenopei.

Chicago P.D. facebook

Programmi Tv oggi: lunedì 3 Agosto: Un’altra vita e Chicago P D

Mancini Inter Serie A

Inter ultimissime, 4 gare senza goal: Mancini rassicura “Non sono preoccupato”