in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: fatta per Destro, si valuta Diamanti

E’ arrivata la tanto attesa fumata bianca e, a meno di stravolgimenti di mercato dell’ultim’ora, sarà Mattia Destro la punta titolare del Bologna in vista della prossima stagione; il DS Pantaleo Corvino ha raggiunto l’accordo anche con il giocatore dopo che, negli ultimi giorni aveva concluso quello con la Roma. I giallorossi hanno accettato la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto e con l’annuncio di Dzeko che arriverà nella Capitale oggi daranno il via alla cessione.

Il Bologna pagherà alla Roma 2 milioni subito per il prestito oneroso e 9 milioni nella prossima stagione per l’obbligo di riscatto; Destro percepirà uno stipendio di circa 1,2 milioni a stagione, con alcuni bonus legati al rendimento e alle reti segnate. Il suo contratto verrà prolungato fino al 2017, con le firme che verranno apposte verosimilmente tra domani e dopodomani.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Intanto in città tiene banco la questione Alessandro Diamanti; la tifoseria è spaccata nei confronti di Alino anche se le sue qualità tecniche sono fuori discussione. Lo scoglio potrebbe essere il Guanzghou proprietario del cartellino: bisognerà convincere i cinesi a lasciar andare il fantasista di Prato nuovamente in prestito, con il giocatore che dovrà sensibilmente ridursi lo stipendio. Ulteriori sviluppi sono attesi in queste ore.

bologna spari in strada al pilastro

Bologna: spari in strada al Pilastro, ma la chiamata al 113 rivela una ‘sorpresa’

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: Boeri insiste sul reddito minimo per gli over 55