in

Calciomercato Bologna ultimissime: Gastaldello ad un passo

Il Bologna targato USA guidato dal duo Tacopina – Saputo sogna in grande, così come testimonia anche l’ingaggio del DS Pantaleo Corvino; i rossoblu, nonostante siano al momento relegati in Serie B, vogliono costruire una squadra fortemente competitiva per puntare alla promozione immediata e proprio per questo stanno attingendo dai giocatori della massima serie.

Dopo l’arrivo di Gianluca Sansone, potrebbe esserci un altro giocatore della Sampdoria che farà lo stesso percorso; stiamo parlando di Daniele Gastaldello, storico capitano dei blucerchiati che sarebbe rimasto affascinato dal progetto propostogli da Corvino e sarebbe pronto a trasferirsi in Emilia in questa finestra di mercato.

In queste ore poi la trattativa avrebbe subito un’accelerata decisiva, con il giocatore che avrebbe espressamente chiesto alla Doria di essere ceduto; prima di lasciarlo andare però il presidente Ferrero, su precisa indicazione di Mihajlovic, dovrà trovare un sostituto all’altezza e pronto ad essere impiegato nella massima serie. La trattativa perciò si concluderà non appena la Samp avrà trovato un degno rimpiazzo per Gastaldello.

Calciomercato Roma

Calciomercato Torino ultimissime: El Shaarawy nuovo obiettivo?

pisapia, matrimoni gay

Milano, Pisapia: sono indagato per i matrimoni gay