in

Calciomercato Bologna ultimissime: Gastaldello ad un passo

Il Bologna targato USA guidato dal duo Tacopina – Saputo sogna in grande, così come testimonia anche l’ingaggio del DS Pantaleo Corvino; i rossoblu, nonostante siano al momento relegati in Serie B, vogliono costruire una squadra fortemente competitiva per puntare alla promozione immediata e proprio per questo stanno attingendo dai giocatori della massima serie.

Dopo l’arrivo di Gianluca Sansone, potrebbe esserci un altro giocatore della Sampdoria che farà lo stesso percorso; stiamo parlando di Daniele Gastaldello, storico capitano dei blucerchiati che sarebbe rimasto affascinato dal progetto propostogli da Corvino e sarebbe pronto a trasferirsi in Emilia in questa finestra di mercato.

In queste ore poi la trattativa avrebbe subito un’accelerata decisiva, con il giocatore che avrebbe espressamente chiesto alla Doria di essere ceduto; prima di lasciarlo andare però il presidente Ferrero, su precisa indicazione di Mihajlovic, dovrà trovare un sostituto all’altezza e pronto ad essere impiegato nella massima serie. La trattativa perciò si concluderà non appena la Samp avrà trovato un degno rimpiazzo per Gastaldello.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Roma

Calciomercato Torino ultimissime: El Shaarawy nuovo obiettivo?

pisapia, matrimoni gay

Milano, Pisapia: sono indagato per i matrimoni gay