in

Calciomercato Bologna ultimissime: Gastaldello o Spolli per la difesa

Il Bologna si sta dimostrando molto attivo in questa sessione invernale di mercato iniziata soltanto alcuni giorni fa; i rossoblu, guidati dal neo DS Pantaleo Corvino si stanno guardando intorno con insistenza per regalare al tecnico Diego Lopez alcuni rinforzi per lanciarsi con ancora maggiore slancio verso la conquista della Serie A già nella seconda metà di questa stagione.

Detto dell’interesse per Sebastian Giovinco, la cui situazione è in continua evoluzione e per il quale si attendono novità dal giocatore visto che l’accordo per il trasferimento con la Juventus è già stato trovato, il Bologna lavora anche all’acquisto di un centrale difensivo: al momento i nomi più papabili sono quelli di Nicolas Spolli e Daniele Gastaldello. 

Per quanto riguarda il primo, si sta lavorando con il Catania mettendo sul piatto i cartellini di Michele Pazienza e Gennaro Troianiello che però è in prestito dal Palermo; il secondo invece ha ancora un anno di contratto con la Sampdoria ed è una bandiera a Genova ma rappresenterebbe il giocatore ideale anche in chiave promozione e in vista del prossimo anno. Si attendono novità in merito già nelle prossime ore.

Pino Daniele indagine omicidio colposo

Pino Daniele, la Procura indaga per omicidio colposo: disposta autopsia dopo i funerali

Coca Cola posizioni aperte

Coca Cola Italia: posizioni aperte gennaio 2015