in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: Ibarbo tra le opzioni per l’attacco

In casa Bologna continua la ricerca di un attaccante che possa fare da spalla a Mattia Destro, magari una seconda punta con velocità e capacità di inserimento che possa appunto completare le caratteristiche dell’ex Roma e Milan; il DS Pantaleo Corvino sta lavorando senza sosta e oltre alle piste Giaccherini e Benzia, il nome nuovo circolato in queste ore sarebbe quello di Ibarbo.

Il giocatore verrà riscattato dalla Roma ma è chiaro che per lui non ci sarà spazio in giallorosso; l’ex Cagliari dovrà perciò trovarsi una sistemazione in questa stagione se vorrà avere minutaggio. Al momento i rossoblu, insieme alla Sampdoria sono le società che hanno fatto maggiori sondaggi; i blucerchiati sono in attesa di una decisione di Berbatov e potrebbero tentare l’assalto solo verso il fine settimana.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Il Bologna dovrà fare una scelta: non è chiaro ancora quali siano i tempi per la trattativa con il Sunderland per arrivare a Giaccherini e proprio per questo Delio Rossi potrebbe non essere disposto ad aspettare ancora. Si attende poi una risposta anche da Lione per Benzia visto che l’accordo con il giocatore è già stato trovato; Corvino rimane in attesa, con Ibarbo che potrebbe rappresentare molto più di un’alternativa.

ucraina indipendenza da russia

24 agosto 1991: l’Ucraina dichiara l’indipendenza dall’Unione Sovietica

mondiali di atletica programma gare

Mondiali di atletica, Pechino 2015: il programma di lunedì 24 agosto e azzurri in gara