in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: idea Giaccherini, si ragiona sull’ingaggio

Dopo il colpo Mattia Destro, finalmente sbarcato a Bologna nella serata di ieri, i rossoblu emiliani paiono non volersi fermare sul mercato e preparano un altro arrivo di lusso per far coppia proprio con l’attaccante ex Roma; i nomi circolati in queste settimane sono molto ma secondo le ultime indiscrezioni riportate dai colleghi di Sportitalia, il nome caldo sarebbe quello di Emanuele Giaccherini.

L’agente del giocatore ex Juventus avrebbe riportato la volontà del proprio assistito di voler tornare in Italia dopo l’anno travagliato in Premier League con la maglia del Sunderland; il DS Pantaleo Corvino ci sta pensando seriamente visto: Giaccherini piace, avrebbe già voluto portarlo a Firenze quando era diesse per la famiglia Della Valle, molto però dipenderà dalle cifre dell’affare.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Al momento l’ex Juventus e Cesena percepisce 1,8 milioni e pare difficile pensare che il Bologna possa accontentare le attuali pretese economiche del giocatore; da capire poi c’è la valutazione che fa il Sunderland di Giaccherini. E’ ancora presto per capire quali saranno i reali margini di riuscita dell’operazione, si saprà di più sicuramente nel corso dei prossimi giorni.

Meeting cl omosessuali

Catania: ragazzo gay cacciato in spiaggia e insultato dalla titolare del lido

Capelli mossi come fare, clio make up, capelli mossi effetto naturale

Capelli mossi, come fare una piega naturale: i consigli di Clio Make up