in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: il punto sulle cessioni

Il Bologna dovrà cercare di rinforzare l’organico durante questa sessione invernale di calciomercato ma in casa rossoblu non sono soltanto gli acquisti a tenere banco; il DS Pantaleo Corvino infatti avrà il difficile compito di piazzare alcuni giocatori che non rientrano più nei piani della società, in modo da poter snellire la rosa ulteriormente e magari rimpiazzarli da qui alla fine del mercato.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com In difesa sono molti i giocatori con le valigie in mano: Archimede Morleo e Luca Ceccarelli ad esempio hanno alcune richieste in Serie B e quasi sicuramente lasceranno Bologna. Sul piede di partenza anche Ibrahima Mbaye, nonostante il giocatore abbia ribadito più volte di non voler lasciare i rossoblu; si valutano poi anche le offerte pervenute per Domenico Maietta e Alex Ferrari, anche se è difficile pensare che entrambi vengano ceduti.

A centrocampo c’è Crimi con le valigie in mano; il ragazzo, arrivato dal Latina nell’ambito dell’operazione che ha portato in nerazzurro Daniele Paponi, dopo la prima da titolare è finito sempre in panchina. Da piazzare poi c’è anche Nico Pulzetti; infine l’arrivo di Sergio Floccari e quello possibile di un’altra punta sta spingendo Mancosu e Acquafresca sempre più lontano; sul primo c’è l’interesse del Palermo mentre sull’ex Cagliari c’è da tempo il Modena.

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41 e flessibilità dai 62 anni, Cesare Damiano e Susanna Camusso insieme per ottenerle nel 2016

2 gennaio

2 gennaio 1960: moriva Fausto Coppi, ecco qualche curiosità sul Campionissimo