in

Calciomercato Bologna ultimissime: Khedira, pazza idea in caso di Serie A

Il Bologna è ancora in lotta per la promozione in massima Serie ma le voci di calciomercato iniziano già a rincorrersi sotto le Due Torri; i nomi accostati finora ai rossoblu sono frutto anche dello sbarco in Emilia del DS Pantaleo Corvino e soprattutto dei nuovi capitali portati dalla famiglia Saputo. L’ultimo nome accostato al Bologna pare fantascienza al momento ma sicuramente inizierà a far brillare gli occhi ai tifosi.

Stiamo parlando di Sami Khedira, centrocampista tedesco attualmente in forza al Real Madrid e che a fine stagione lascerà quasi sicuramente la Spagna; su di lui in Italia si sono già mosse alcune squadre, come ad esempio Fiorentina e Milan ma, secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoBolognaWeb.it, anche i rossoblu avrebbero effettuato alcuni sondaggi.

Di certo non sarà facile strappare il nazionale tedesco alla concorrenza ma già il fatto che si sia fatto il suo nome dimostra come l’aria a Bologna sia nettamente cambiata; al momento pare troppo presto per parlare di cifre e di trattativa in corso anche se Corvino potrebbe già essere al lavoro sotto traccia con l’entourage del giocatore. Gli emiliani vogliono tornare nel calcio che conta e vogliono farlo dalla porta principale.

Napoli

17 marzo 1991: finisce la storia d’amore tra Diego Armando Maradona e il Napoli

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Soddisfatto della prestazione”