in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: Marko Pjaca, si inserisce il Bayern

Il DS Pantaleo Corvino sta lavorando senza sosta dopo la promozione in Serie A  per regalare a Delio Rossi i rinforzi giusti in vista del ritiro estivo e della prossima stagione; i nomi che circolano in orbita Bologna sono molti ma, dopo l’acquisto di Luca Rossettini, la priorità ora va al reparto offensivo che deve essere tassativamente rinforzato con almeno 2-3 innesti di qualità.

In questi mesi Corvino ha continuato a monitorare la situazione relativa al giovane trequartista croato della Dinamo Zagabria Marko Pjaca, giocatore di prospettiva e già da tempo nel giro della nazionale del suo paese; la Dinamo però già a gennaio aveva tentato di tirare sul prezzo sparando alto e con la Serie B i rossoblu non erano in grado di trattare al ribasso.

Ora il Bologna, conquistata la Serie A, vorrebbe ottenere uno sconto sui 10 milioni richiesti per il croato ma la concorrenza per Pjaca ha iniziato a farsi agguerrita; dopo l’inserimento del Milan infatti, sul giocatore sarebbe piombato anche il Bayern Monaco che dispone di denaro contante e del blasone necessari per chiudere l’affare in breve tempo. Se Corvino e il Bologna vogliono ancora Pjaca dovranno fare in fretta.

Caso Maro ultime news

Caso Marò ultime news: rinviata al 14 luglio udienza Corte Suprema indiana

le foto più divertenti, mamme e papà, notizie curiose

Mamme e papà, le 10 foto più divertenti che vi faranno capire le differenze