Il Bologna lavora senza sosta per allestire una rosa competitiva per la Serie A in vista della prossima stagione; un tassello fondamentale da riempire è quello del portiere, ruolo che per una squadra alla ricerca della salvezza potrebbe rivelarsi decisivo. Il DS dei rossoblu Corvino è da alcune settimane alla ricerca del numero 1 titolare e nella giornata di ieri potrebbe esserci stata la svolta.
L’uomo mercato di Joey Saputo infatti stava trattando da tempo Storari, in scadenza con la Juve e alla ricerca di nuovi stimoli; al portiere sarebbe stato offerto un anno di contratto, cosa che non sarebbe gradita dall’estremo difensore che ne pretenderebbe due. Su di lui ci sono anche Cagliari e Fiorentina e l’ultimatum di Corvino per una risposta era per la giornata di ieri; senza un segnale, ecco che il Bologna si sarebbe gettato con decisione su Mirante.
L’ormai ex portiere del Parma al momento è svincolato dopo il fallimento dei Ducali e garantirebbe grandi qualità ed esperienza; nel pomeriggio di ieri Corvino e l’agente del giocatore si sarebbero incontrati a Milano, promettendosi di riparlare della questione nei giorni scorsi. Ora bisognerà capire quanto Mirante sia convinto del progetto dei rossoblu.