L’arrivo di Roberto Donadoni sulla panchina del Bologna potrebbe aprire una sorta di corsia preferenziale con il Milan in vista del calciomercato; i rossoneri necessitano di sfoltire la rosa o quantomeno di cedere alcuni giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Sinisa Mihajlovic. Nel corso della settimana ci sarebbero già stati i primi contatti tra le due squadre e si sarebbe discusso in particolare di tre nomi.
Il Milan avrebbe offerto ai rossoblu Antonio Nocerino, già seguito durante la sessione estiva così come José Mauri, e infine il giovane Suso; tre pedine che andrebbero a rinforzare il centrocampo del Bologna, reparto che nonostante le grandi qualità ha avuto qualche difficoltà nell’avvio di campionato e che quindi potrebbe beneficiare di qualche innesto.
Al momento non c’è stata una risposta definitiva da parte del DS Corvino all’offerta di Galliani; Donadoni non vuole sconvolgere l’assetto tattico ma prima verificare ciò che ha a disposizione quindi è facile pensare che si possa riparlare di questo affare più a ridosso dell’inizio della sessione di calciomercato,