in

Calciomercato Bologna ultimissime: Paletta e Sorrentino nel mirino di Corvino

L’arrivo di Pantaleo Corvino a Bologna nel ruolo di diesse ha acceso il calciomercato dei rossoblu; i felsinei infatti sono alla ricerca di almeno tre rinforzi per puntare alla promozione diretta e l’uomo mercato della Fiorentina è già da tempo al lavoro su alcuni nomi molto interessanti, in grado di far fare alla squadra di Diego Lopez il tanto agognato salto di qualità.

Per quanto riguarda l’attacco, come abbiamo anticipato ieri sera, la trattativa per portare Gianluca Sansone della Sampdoria sotto le Torri è ormai ad un passo dalla conclusione e ora Corvino si sta concentrando sulla difesa; il primo obiettivo è Nicolas Spolli del Catania ma proprio in queste ore sarebbe venuto fuori anche il nome di Gabriel Paletta. Il giocatore è fermo ai box a causa di una lombosciatalgia da quasi inizio stagione ma rappresenterebbe un rinforzo di prim’ordine.

Corvino inoltre sarebbe alla ricerca di un portiere visto che Stojanovic avrebbe chiesto di essere ceduto per trovare maggior spazio e che Coppola non è più molto giovane; l’idea sarebbe quella di trovare un’estremo difensore già funzionale all’eventuale promozione e il nome più caldo è quello di Stefano Sorrentino del Palemo. Addirittura, secondo quanto riportato dall’esperto Gianluca Di Marzio, il Bologna avrebbe già presentato un’offerta ai rosanero.

Nau ottica assunzioni 2015

Nau lavora con noi: assunzioni 2015 nell’ottica

Leolandia assunzioni 2015

Leolandia assunzioni 2015: ecco le posizioni aperte